La qualità e la professionalità dei nostri collaboratori sono fondamentali per il nostro successo.

MedHeCa si sforza di essere un datore di lavoro interessante in tutti i mercati in cui eseguiamo le nostre attività di business.
MedHeCa ha una politica di pari opportunità e tutti i suoi meccanismi di selezione sono orientati a selezionare le persone migliori per le posizioni disponibili.
Dopo aver inviato la domanda, questa sarà esaminata ed a seguito di una valutazione delle informazioni che ci fornisci, sarai informato/a dei risultati della nostra valutazione. Se hai successo dalla screening iniziale sarai invitato/a per incontrarci e partecipare al processo di selezione progettato per la posizione a cui è stato applicato.

Contattaci

Compila il form di domanda si può inviare come allegato un CV. Non saranno trattate domande incomplete.

Protezione dati

Tutte le informazioni inviate saranno trattate come strettamente confidenziali e non saranno utilizzati per nessun altro scopo diverso da quello di selezione.All'interno di MedHeCa l'informazione viene gestita dalla Divisione Risorse Umane e non saranno divulgate a terzi senza il tuo consenso. I dati saranno conservati nei nostri database per un periodo di sei mesi, dopo di che verrà distrutto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio